Nel contesto ideale per networking e innovazione nel settore nautico, abbiamo presentato la nostra gamma di prodotti e il nuovo sistema paratie.


Siamo felici di aver preso parte anche quest’anno al Metstrade, che si è svolto dal 19 al 21 novembre. La fiera è la più grande esposizione al mondo per attrezzature, materiali e sistemi per l’industria nautica da diporto. Organizzata da RAI Amsterdam in collaborazione con ICOMIA, la fiera è rivolta a costruttori di yacht, architetti navali, cantieri di refitting, distributori, rivenditori, grossisti, capitani, gestori di marine e produttori di attrezzature nautiche.

Quest’edizione ha superato ogni aspettativa, con quasi 1.600 espositori che hanno presentato le loro innovazioni in 12 padiglioni. L’esposizione ha registrato 31.824 visite da 19.779 visitatori unici provenienti da 134 nazioni, segnando un incremento del 10% rispetto all’anno precedente.

In occasione della fiera, la nostra azienda ha presentato un mockup illustrativo progettato per mostrare i materiali e le soluzioni che offriamo per le compartimentazioni interne, i cielini e i paglioli delle imbarcazioni. Questo modello è stato pensato per rappresentare in modo concreto la qualità e la versatilità dei nostri prodotti, oltre ai servizi che offriamo.

Abbiamo colto l’opportunità per introdurre il nostro nuovo sistema di paratie Sonor System, una soluzione innovativa pronta posa completamente testata, che si distingue per il montaggio rapido a bordo e reinterpreta migliorando i metodi costruttivi tradizionali per la realizzazione di paratie e compartimentazioni nei superyacht.

In attesa del Metstrade 2025, coincidente con le celebrazioni del 750° anniversario di Amsterdam e che si preannuncia come la più grande edizione di sempre, ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione e chi si è unito a noi per confrontarsi su idee, proposte e visioni future.