La nostra azienda parteciperà, il prossimo Febbraio, alla decima edizione di Seatec, rassegna internazionale di tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni.

Nord Compensati metterà in vetrina, in quella occasione, prodotti tecnologici innovativi, come i compositi ignifughi, alleggeriti, isolanti acustici e termici, insonorizzanti, antivibranti, utilizzati dai grandi cantieri di yacht e barche a vela per realizzare coperte, sottocoperte, carene, paglioli, pozzetti, fianchi, parti verticali e orizzontali delle sovrastrutture e per gli interni.
Infine, Nord Compensati è stata segnalata, all’interno di Greentec – l’iniziativa di Seatec volta a premiare i prodotti “verdi” – tra le aziende che hanno sviluppato soluzioni che abbracciano saldamente i concetti di natura responsabile. In particolare, saremo lieti di presentare la linea di prodotti certificati FSC, all’insegna del rispetto e sostenibilità ambientale, come il Pannello Evoteak, pannello di teak ricomposto e okoumè, certificato FSC 100%.